DOCUSOUND HA AVUTO LA NOMINATION AL PRIX EUROPA NELLA CATEGORIA

BEST ONLINE PROJECT

Il progetto “DOCUSOUND: Audioracconto della realtà” ha avuto la nomination al Prix Europa 2012 nella categoria “Online Project”.
DOCUSOUND (www.docusound.it) è il primo radio-magazine italiano da ascoltare online. Ogni mese su DOCUSOUND nuove radio storie della realtà: racconti originali, creativi, personali, straordinarie storie di tutti i giorni, storie che arrivano al cuore, senza passare dagli occhi. DOCUSOUND è una piattaforma di produzione e distribuzione di documentari di creazione in audio, un programma di formazione permanente e un network di professionisti del racconto della realtà.

DOCUSOUND* è un progetto di Doc In Progress, Unione Italiana Ciechi e COL’OR NGO.

Il Prix Europa, giunto alla XXV edizione, avrà luogo a Berlino dal 20 al 27 di ottobre 2012. Prix Europa premia le migliori produzioni europee televisive, radiofoniche e online ogni anno con l’obiettivo di farle conoscere in tutta Europa e sostenerne la loro distribuzione e l’uso.

Dal 24 al 26 ottobre si svolgerà la presentazione dei 22 progetti online che sono stati selezionati e, successivamente, sarà nominato il vincitore.
Il 15 di ottobre Prix Europa pubblicherà le 22 produzioni nominate a livello europeo.

page1image11744

Per info:

info@docusound.it

https://www.facebook.com/Docusound https://twitter.com/Docusound_it http://www.uicpiemonte.it/docusound/

page1image13304
page1image13576
page1image13848
page1image14120

* Nel 2010 e 2011 il progetto è stato sostenuto da Fondazione CRT e Fondazione CARIPLO. DOCUSOUND 2012 è parzialmente sostenuto dal programma ACP Cultures+ della Comunità Europea. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY